Attualità

Due giorni con la Fiera del Disco

La Redazione
Oggi e domani all'Officina degli Esordi tra vinili, concerti e mostre
scrivi un commento 207

Organizzata da Bass Culture, Coolclub, Discordia Rec, in seno alla programmazione natalizia del Comune di Bari e ad ingresso gratuito, la Fiera del Disco apre la nuova stagione dell’Officina degli Esordi.

Due giorni, oggi (dalle 15.30 alle 22.00) e domenica 10 dicembre (dalle 10.00 alle 22.00), saranno dedicati alla musica in tutte le sue forme: vinili, cd, musicassette, etichette indipendenti, ma anche editoria, l’artigianato creativo, l’usato vintage, il modernariato e strumenti musicali.

Un programma fitto di eventi musicali, curati da Bass Culture, intorno all’area mercato allestita all’interno dell’Officina degli Esordi: Cesare Liaci, Teta Mona, Sun Yufka si esibiranno nella giornata di sabato con concerti e djset; domenica, invece, sul palco si alterneranno Riicky R, Junior V, Heidi For President, Think’d. In contemporanea, nella sala prove saranno esposti strumenti musicali a cura di Rascia Sound.

Non solo musica, ma anche mostre di arte visiva e incontri d’autore, a cura di Spine Bookstore: si parte sabato con le mostre di Tabularasa Tekè Gallery e dell’illustratrice IdaVè, fino agli incontri di domenica con il fumettista Pietro Scarnera e Davide Toffolo.

Non mancheranno bar e area ristoro, ed uno spazio di animazione per bambini nel pomeriggio di domenica. Una due giorni ricca di contenuti e intrattenimento, che rappresenta l’inizio della nuova stagione del laboratorio urbano Officina degli Esordi, impegnato in un processo di rinnovamento per essere sempre più al servizio dell’arte e della creatività nella città di Bari.

Ingresso gratuito. L’Officina degli Esordi è in via Crispi 5.

Informazioni al numero 080 5947300, alla e-mail info@officinadegliesordi.it e sulla pagina Facebook Facebook.com/officinadegliesordi

sabato 9 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti