Attualità

Porta a porta, consegnati kit a Fesca, San Girolamo e Marconi

La Redazione
L'area comprende complessivamente 6.300 utenze. Nuovo ufficio Amiu in via Napoli
scrivi un commento 138

Proseguono le operazioni di distribuzione dei kit di pattumelle per la raccolta differenziata nella sottozona 4, che interessa i quartieri di Fesca, San Girolamo e Marconi. Coinvolgerà complessivamente 6.300 utenze. Dallo scorso 7 ottobre ad oggi, ne sono stati consegnati 2.100.

In questi giorni, rende noto l’assessore all’Ambiente, Pietro Petruzzelli, gli addetti alla distribuzione dei contenitori, muniti di tesserino di riconoscimento, continueranno a recarsi nelle abitazioni e le attività commerciali per distribuire il materiale necessario per la raccolta porta a porta, che comprende un cestino sottolavello da 10 litri e un contenitore da 20 litri per la raccolta della frazione organica, 3 contenitori da 40 litri per la raccolta di vetro, carta e rifiuto secco residuo non differenziabile, una fornitura annua di sacchi in carta biocompostabili, una fornitura annua di sacchi per la raccolta di plastica e metalli, il calendario della raccolta settimanale, un differenziario per le informazioni utili a una corretta raccolta e un adesivo con calendario.

Contestualmente i cittadini riceveranno tutte le informazioni necessarie per una corretta differenziazione della carta/cartone, degli imballaggi in plastica e metalli, del vetro, della frazione organica e del secco residuo non differenziabile.

In caso di mancata consegna a domicilio dei kit dovuta all’assenza degli inquilini o dei gestori delle attività commerciali, sarà rilasciato un avviso con l’invito a ritirare tutto il materiale presso il nuovo ufficio di Amiu, in via Napoli 349/A, nei pressi di viale Maratona, dal lunedì al sabato, dalle ore 8.30 alle 13.30 e dalle ore 14.30 alle 17.30. Mentre, a seguito dell’apertura del nuovo punto di distribuzione, quello in via Fiume 8/B, a Santo Spirito, resterà aperto solo il martedì, dalle ore 14.30 alle 19.30, e il venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.30.

giovedì 19 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti