Attualità

Ryanair cancella i voli, Aeroporti di Puglia: «Decisione autonoma della compagnia»

La Redazione
Pubblicato l'elenco completo delle cancellazioni tra il 21 settembre e il 31 ottobre
scrivi un commento 207

Nella giornata di ieri Ryanair ha confermato di aver pubblicato l’elenco completo delle cancellazioni di volo tra il 21 settembre e il 31 ottobre prossimo.

Una decisione che potrebbe comportare ripercussioni anche sui due aeroporti di Bari e Brindisi, in aggiunta ai disagi registrati nei giorni scorsi. La cancellazione è una conseguenza, dichiara Aeroporti di Puglia, di «un’autonoma decisione della compagnia che riguarda tutto il network globale della compagnia irlandese nella sua autonomia gestionale».

«Nella circostanza Aeroporti di Puglia – si legge in una nota – intende altresì ribadire che le pur comprensibili preoccupazioni per tale situazione non possano far dimenticare che sui nostri aeroporti volano attualmente altre diciannove compagnie differenti per tipologia, prodotto e destinazioni raggiunte – circa settanta tra Bari e Brindisi – che, al pari del vettore irlandese, operano collegamenti di linea funzionali allo sviluppo del traffico e al miglioramento dell’accessibilità aerea, contribuendo in maniera significativa a generare nuovi flussi verso la Puglia».

martedì 19 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti