Turismo

"InPuglia 365", un bando per le attività turistiche autunnali

Enogastronomia, autenticità, slow tourism, genuinità e creatività le parole chiave dell'avviso che verrà pubblicato nei prossimi giorni. Emiliano: «Puntiamo sugli stranieri»

Attualità
Bari domenica 17 settembre 2017
di La Redazione
"InPuglia 365", un bando per le attività turistiche autunnali
"InPuglia 365", un bando per le attività turistiche autunnali © n.c.

Si chiama "InPuglia365 Sapori e colori d'autunno", il nuovo bando di Pugliapromozione per le imprese turistiche rivolto ad attività che si svolgono nei mesi autunnali.

L'annuncio è arrivato nei giorni scorsi alla Fiera del Levante. «Stiamo lavorando per fare della Puglia non solo una regina dell'estate, ma anche dell'autunno e della primavera», ha spiegato l'assessore Loredana Capone nel corso di un incontro a cui hanno partecipato anche Aldo Patruno, direttore del dipartimento cultura e turismo, Luca Scandale, responsabile del piano strategico del turismo di Pugliapromozione e Patrizio Giannone, dirigente della sezione Turismo.

Enogastronomia, autenticità, slow tourism, genuinità e creatività saranno le parole chiave del nuovo avviso che verrà pubblicato nei prossimi giorni. «Dopo il record di presenze registrato a luglio e agosto, siamo già al lavoro per attrarre turisti anche negli altri mesi dell'anno - ha scritto sulla propria pagina Facebook il governatore Michele Emiliano -. Puntiamo sugli stranieri, investiamo su una cultura dell’accoglienza diffusa e su una formazione che coinvolga attivamene gli imprenditori.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette