Tv

Salvini ospite del Graffio

Domani alle 21 su Telenorba diretta del faccia a faccia tra il segretario della Lega e Magistà

Attualità
Bari domenica 09 aprile 2017
di La Redazione
Matteo Salvini © n.c.

Domani, lunedì 10 aprile, alle 21, torna Il Graffio, il programma di approfondimento del TgNorba, condotto dal direttore Enzo Magistà.

Ospite della prima puntata stagionale della trasmissione il segretario federale della Lega Nord Padania, Matteo Salvini, che per i sostenitori della Lega da Roma in giù ha fondato il movimento Noi con Salvini, che conta sezioni e consiglieri comunali anche in Puglia e nelle altre regioni del Sud.

Con Salvini saranno naturalmente affrontati i temi di attualità nazionale, dalla legittima difesa alla situazione degli immigrati, dai voucher alle prossime elezioni politiche, passando per la situazione del centrodestra e la corsa alla leadership, senza dimenticare le primarie per la segreteria del Pd. Ma non mancheranno certamente i temi locali: l’emergenza xylella, la Tap, l’Ilva e tanti altri. Si parlerà naturalmente anche tanto di Mezzogiorno e del punto di vista della Lega sul sud, di come è cambiato nel corso degli anni, da Bossi a Salvini.

Un faccia a faccia a 360 gradi tra Magistà e Salvini sul palco del cine-teatro Anche Cinema Royal, a Bari, in corso Italia 112.

Il Graffio andrà in onda alle 21 su Telenorba (canale 10 del digitale terrestre), su TgNorba24 (canale 180 del digitale terrestre e 510 della piattaforma Sky) e, in streaming, su www.norbaonline.it.

Lascia il tuo commento
Le più commentate
Le più lette