Attualità

Turismo e tradizioni, Bari alla Bit

La Redazione
Lunedì alla Borsa internazionale del turismo l'assessore Maselli
scrivi un commento 151

I prodotti turistici di Bari e l’itinerario nicolaiano alla Bit di Milano.

Lunedì 3 aprile presentazione nella sala conferenze del padiglione della Regione Puglia alla Borsa internazionale del turismo.

Nell’occasione l’assessore alle Culture e al turismo, Silvio Maselli, sarà accompagnato da Elisa Barucchieri, danzatrice e coreografa cui è affidata la direzione artistica dell’edizione 2017 del Corteo storico nicolaiano e da Giuseppe Laselva, direttore creativo dell’agenzia di comunicazione Push, vincitrice del bando per la creazione del nuovo brand turistico-culturale della città di Bari.

L’evento è organizzato in collaborazione Puglia Promozione.

«La Bit di Milano è una piazza importantissima per presentare l’evoluzione della strategia che la città di Bari ha deciso di adottare per aggredire i mercati turistici nazionali e internazionali, sempre più interessati alla nostra città – commenta Silvio Maselli -. Abbiamo deciso di farlo attraverso alcuni dei principali attrattori materiali immateriali: il brand, che rappresenta la chiave per raccontare l’identità una città in trasformazione e il corteo storico di San Nicola, che valorizza i luoghi e i percorsi nicolaiani e, insieme ad essi, la tradizione millenaria che lega la nostra città all’Oriente e al mondo del Santo di Myra».

giovedì 30 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti