Attualità

Bari e comunità mautìriziana, verso il gemellaggio

La Redazione
Il consigliere d'affari dell'Ambasciata delle Mauritius ricevuto oggi da Decaro
scrivi un commento 157

Questa mattina il sindaco di Bari, Antonio Decaro, ha ricevuto nel suo ufficio a Palazzo di Città N. Jargarnath, consigliere d’affari dell’Ambasciata delle Mauritius, in questi giorni a Bari in occasione delle celebrazioni del 49mo anniversario dell’indipendenza della Repubblica di Mauritius.

All’incontro hanno partecipato anche l’assessore al Welfare, Francesca Bottalico, il consigliere comunale Lucio Smaldone e don Angelo Cassano della parrocchia di San Sabino, che da anni ospita le iniziative e le attività della comunità mauriziana di Bari.

Nel corso dell’incontro il sindaco Decaro ha ribadito, con parole di amicizia e di stima, la volontà di sottoscrivere a breve un accordo di gemellaggio nel segno dell’amicizia che lega la città di Bari alla comunità mauriziana che da oltre trent’anni vive in città, testimoniando nei fatti come l’integrazione passi dalla convivenza pacifica e dal dialogo.

Nella sua visita ufficiale Jargarnath è stato accompagnato dal presidente della comunità mauriziana in Italia, S. Bahadoor.

lunedì 27 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti