Attualità

Cultura, emozione, esperienza. Il tour Canon arriva a Bari

Lorenzo Pisani
Sabato appuntamento alla Fiera del Levante. Esperti a confrontoi con i fotografi. Ingresso gratuito
scrivi un commento 45

Ogni foto cattura l’istante, racconta un’emozione.

Dopo il successo di Milano, Roma e Catania, Canon Eos 5DTour arriva a Bari. Appuntamento sabato 25 febbraio dalle 10 alle 20 nella sala congressi della Fiera del Levante (lungomare Starita 4).

Ingresso libero e gratuito per tutti gli appassionati di fotografia, che potranno conoscere grandi fotografi, scoprirne i segreti, provare sui set con le fotomodelle gli le ultime macchine fotografiche come la mitica la Eos 5D Mark IV e la M5 e assistere alla proiezione di un video che racconta le emozioni di 2.000 appassionati di fotografia.

Il grande evento ne racchiude contemporaneamente tre: cultura, emozione, esperienza.

Nella sezione cultura, al ritmo di un seminario all’ora, si potranno ascoltare i grandi fotografi che raccontano i retroscena delle loro foto più belle e svelano i segreti della tecnica fotografica. Attesi, tra gli altri, gli interventi di Paolo Esposito e Roberto Strano. In contemporanea, grazie ai proiettori Canon ad alta definizione sarà trasmesso un video che racchiude le oltre 2.000 immagini del concorso fotografico Canon con le storie degli appassionati. Si avrà l’impressione di vivere dall’interno le emozioni che ciascuna fotografica esprime (sezione emozione).

Nel suo viaggio in Puglia, Canon porta con sé alcune interessanti novità: prima fra tutte la possibilità di prenotare una lettura del proprio portfolio fotografico e video. Esperti saranno a disposizione per visionare scatti e riprese, pronti a offrire consigli e suggerimenti per i lavori futuri. Al tempo stesso sarà anche possibile provare gli ultimi modelli di macchine fotografiche e obiettivi Canon su un set fotografico vero con le fotomodelle (nella sezione esperienza).

Protagoniste assolute i gioielli di famiglia più ambiti: la Canon Eos 5D Mark IV e la Canon 5 Mirrorless. Ogni visitatore inoltre potrà chiedere l’aiuto di tecnici specializzati e usufruire gratuitamente del servizio di Check & Clean per le proprie macchine fotografiche Canon Eos (previa registrazione sul sito, sino ad esaurimento posti). Infine non mancherà l’occasione di scoprire i servizi Canon quali irista, Hd Book e Academy in un’intera area dedicata.

Fondata nel 1937 per produrre fotocamere di altissimo livello, Canon, multinazionale giapponese con sede a Tokyo, presente anche a Milano e a Roma dal 1957, è leader mondiale nella fornitura di soluzione innovative per le aziende e i consumatori.

Informazioni
Per saperne di più visitare il sito web www.canon.it. Canon è Twitter, Linkedin, Business Bytes.

giovedì 23 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti