Attualità

Bari Vecchia, tra i vicoli la modella di Dolce&Gabbana

La Redazione
Molo San Nicola e rito delle orecchiette negli scatti con Rianne ten Haken. Pioggia di click sul profilo Instagram di Stefano Gabbana
scrivi un commento 234

I vicoli di Bari Vecchia e il molo San Nicola sfondo di uno shooting fotografico firmato Dolce&Gabbana.

Pioggia di click per le immagini della modella olandese Rianne ten Haken alle prese con i ricci sul lungomare e tra i telai sui quali sono stese ad asciugare le orecchiette. Le immagini sono state pubblicate su Instagram dallo stilista Stefano Gabbana.

«Il numero sempre più consistente, per qualità e quantità, di produzioni audiovisive che giungono a Bari e che garantiscono numerose giornate di lavorazione in città, conferma che la nostra strategia sta dando i frutti che avevamo immaginato e sperato» commenta l’assessore alle Culture, Silvio Maselli.

«Vanno in questa direzione il potenziamento dell’ufficio Cinema, sotto il coordinamento della ripartizione Culture, una struttura che si occupa di fornire ogni informazione utile a risolvere i problemi logistici delle produzioni, il lavoro portato avanti d’intesa con la Apulia Film Commission e la scelta di costituire un ufficio Grandi eventi sotto la direzione generale del Comune per risolvere ogni problema di coordinamento tra gli uffici e facilitare il lavoro delle produzioni sul territorio cittadino.

Senza dimenticare l’intenso lavoro di pubbliche relazioni con l’industria audiovisiva e in particolare con i principali location manager che oggi, sempre più frequentemente, segnalano Bari tra le piazze migliori non solo alle produzioni cinematografiche e televisive ma anche fotografiche, come dimostra l’odierno prelight di una delle maison di moda più famose del mondo, Dolce & Gabbana, con un servizio fotografico di grande prestigio e delle modelle di grandissima riconoscibilità».

«Tutto questo – aggiunge Maselli – ci conferma che l’investimento che abbiamo scelto di fare aiuterà la città a diventare sempre più nota a livello internazionale e che la nostra strategia di rebranding di Bari e di sviluppo della sua immagine e delle sue qualità porterà nuova ricchezza e benefici a tutto il territorio».

venerdì 17 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti