Attualità

Carabinieri, il comandante interregionale in visita a Bari

La Redazione
Il generale di corpo d'armata Giovanni Nistri nella sede del Comando legione Puglia
scrivi un commento 206

Nella mattinata di oggi, il generale di corpo d’armata Giovanni Nistri, al vertice del Comando interregionale Carabinieri Ogaden, che ha competenza su Puglia, Molise, Campania, Basilicata e Abruzzo, si è recato in visita al Comando legione Carabinieri Puglia, nella caserma Bergia, per il tradizionale scambio degli auguri di Natale.

Dopo i saluti di rito con il comandante della Legione Puglia, generale di brigata Giovanni Cataldo e con i comandanti provinciali della regione, l’alto ufficiale ha visitato la sede legionale, dove ha incontrato lo Stato Maggiore e una rappresentanza di militari dell’Arma territoriale e dei reparti speciali pugliesi. Con loro anche una delegazione dell’Associazione nazionale Carabinieri in congedo e alcuni delegati del Cobar (organo di rappresentanza militare).

Durante la cerimonia, il comandante interregionale ha anche consegnato dei riconoscimenti ad alcuni Carabinieri dei comandi provinciali di Bari e Foggia, distintisi in modo particolare nell’ambito dello svolgimento delle attività.

martedì 6 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti