Attualità

L’intermediario aziendale per lo sviluppo d’impresa

La Redazione
Convegno domani a Villa Romanazzi Carducci a cura di Unintermediari
scrivi un commento 147

Sabato 12 novembre, dalle 16 alle 19, a Villa Romanazzi Carducci a Bari si terrà la conferenza nazionale Business advisor: intermediario aziendale per lo sviluppo d'impresa.

L’evento è presentato da Unintermediari, associazione nazionale intermediari aziendali, consulenti in operazioni di finanza straordinaria.

Sarà un incontro di confronto e approfondimento su scala nazionale, con relazione di Giuseppe Pio Macario, presidente del comitato scientifico e direttore del Centro studi di Unintermediari, docente di Management internazionale al Dipartimento di Economia, management e diritto dell'impresa dell’Università degli Studi di Bari.

L'evento è patrocinato dalla società di revisione Bdo e vede la collaborazione nazionale di Leanus (soluzioni gestionali cloud), Osel (soluzioni innovative e-learning) e Neldiritto Editore (nota casa editrice nazionale, direttore scientifico Roberto Garofoli).

Interverranno durante i lavori, Francesco Demonte (partner Bdo), Alessandro Fischetti (amministratore delegato Leanus), il Agostino Marengo (amministratore delegato Osel), oltre ai componenti del consiglio direttivo Unintermediari.

È previsto il collegamento video dall’Istituto Europeo di Design (Ied) di Milano con i componenti del comitato scientifico

Ingresso libero su prenotazione. Informazioni sul sito www.unintermediari.it e al numero 371 1753571.

venerdì 11 Novembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti