Attualità

Coronavirus: la ASL Bari apre i suoi hub vaccinali ai turisti

La Redazione
Saranno coinvolti 450 turisti che soggiorneranno nel territorio barese per almeno due settimane e che hanno manifestato interesse sul sito predisposto dalla Regione
2 commenti 197

La ASL Bari apre i suoi Hub vaccinali ai turisti.

Saranno inviati oggi 450 messaggi a tutti coloro i quali stanno soggiornando nel territorio barese per un periodo di almeno due settimane e hanno fatto richiesta di ricevere la seconda dose di vaccino anti-Covid compilando la manifestazione di interesse sul sito www.lapugliativaccina.regione.puglia.it.

Chi riceverà l’sms potrà recarsi nel centro vaccinale della ASL Bari più vicino, nei giorni e orari indicati sul Portale della Salute aziendale e potrà vaccinarsi semplicemente mostrando il messaggio agli operatori.

La ASL Bari sta garantendo così la possibilità di completare il ciclo vaccinale ai numerosi turisti che ne hanno fatto richiesta. In un modo semplice e veloce, grazie all’invio dei messaggi direttamente agli smartphone degli interessati, i quali potranno scegliere autonomamente sede e giorno per ricevere la seconda dose.

martedì 3 Agosto 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
2 anni fa

Pfizer ha già annunciato la necessità di una terza dose e perché no di una quarta o una quinta. La normalità sarà il vaccino ogni pochi mesi, con tutto il corollario di paura che spingerà a farli.

Franco
Franco
2 anni fa

I “numerosi turisti” poi sono solo 450? C'è qualche discrasia nella comunicazione autopromozionale della Asl.