Il bilancio dei controlli

San Paolo, una mitragliatrice nel box

Scoperta dalla Polizia in via Granieri. Denunciato 23enne: nella sua auto centraline elettriche e arnesi da scasso

Cronaca
Bari giovedì 10 marzo 2016
di La Redazione
Il quartiere San Paolo © n.c.

Era custodita in un box condominiale, avvolta in una busta, una pistola mitragliatrice VZ61 semiautomatica Scorpion, calibro 7.65, completa di caricatore con 6 cartucce.

L'arma è stata scoperta ieri pomeriggio dalla Polizia durante un controllo in via Granieri, nel quartiere San Paolo a Bari.

A destare i sospetti dei poliziotti del Reparto prevenzione crimine Puglia il comportamento di alcuni individui, fuggiti all'arrivo degli agenti.

Il controllo, eseguito con le unità cinofile dell’Ufficio prevenzione generale e altri equipaggi della Volante, ha permesso di scoprire l'arma, che sarà analizzata dalla Scientifica.

Nello stesso quartiere, poche ore più tardi, agenti delle Volante hanno denunciato in stato di libertà un barese di 23 anni, con precedenti, con le accuse di ricettazione e possesso ingiustificato di arnesi da scasso. Il giovane è sfrecciato a bordo della sua vettura ed è stato fermato per un controllo. A bordo alcune centraline elettriche per auto di differenti marche, due chiavi esagonali, alcuni cacciavite e una barra filettata della lunghezza di un metro circa.
 

Lascia il tuo commento
Le più commentate
Le più lette