L'evento

Capitale umano, convegno internazionale a Bari

Oltre 22 relatori per l'evento promosso da Davide De Palma. Lunedì 20 aprile nella facoltà di Giurisprudenza

Attualità
Bari lunedì 13 aprile 2015
di La Redazione
Lunedì 20 aprile nalla facoltà di Giurisprudenza il congvegno "Why human capital is important for organization... Today!"
Lunedì 20 aprile nalla facoltà di Giurisprudenza il congvegno "Why human capital is important for organization... Today!" © n.c.

Si parlerà di gestione del capitale umano lunedì 20 aprile, nella Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Bari.

"Why human capital is important for organization.. Today!" il titolo del convegno internazionale, organizatto da Das humankapital in collaborazione con l'Ateneo, Aidp - Puglia e Aip. Una manifestazione fortemente voluta dai docenti universitari Giancarlo Tanucci e Amelia Manuti.

Di presente e futuro del mondo della gestione del personale discuteranno oltre 22 relatori, in una giornata che si prospetta imperdibile per i conoscitori delle tematiche sul lavoro, o come commenta Davide de Palma, promotore e organizzatore del convegno, «per chi ha passione per la psicologia organizzativa e per il mondo della gestione del personale».

L'evento barese sarà contraddistinto, tra le altre cose, dal ritorno di Nigel Nicholson, professore alla London Business School, il padre della business psychology, ma anche di Pieter Hean, già presidente della World Federation People Management Association.

La partecipazione è gratuita. Basterà registrarsi, per creare un network tra relatori, organizzatori ed uditori, al seguente link.

Il programma completo nella sezione Eventi di BariLive.it.
 

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette