Politica

Di Maio torna a Bari

La Redazione
Sabato al Teatro Palazzo. Tutti gli appuntamenti del fine settimana
scrivi un commento 1004

Il candidato premier del Movimento 5 Stelle torna a Bari per la volata finale del “Rally per l’Italia”.

Sabato 24 febbraio alle 19 Luigi Di Maio sarà al Teatro Palazzo in corso Sonnino 142/d per illustrare i 20 punti del programma dei pentastellati.

Quella di Bari sarà l’ottava delle 11 tappe serali che porteranno alle elezioni del prossimo 4 marzo.

Sussidiarietà e giovani del Sud è il tema dell’incontro al quale il candidato alla Camera per il Collegio Uninominale 1 Bari, Paolo Lattanzio, parteciperà domani pomeriggio, 23 febbraio, alle 16.30, nell’aula magna del Palazzo Ateneo di Bari. L’appuntamento servirà a presentare il Rapporto sulla sussidiarietà 2017/2018, volume a cura della Fondazione per la Sussidiarietà. Il candidato penstastellato interverrà illustrando la sua esperienza pluriennale in una professione che lo porta quotidianamente a rapportarsi con i giovani.

Sarà la Giornata della dignità e dell’orgoglio dell’Avvocatura quella che si celebrerà domani pomeriggio, alle 15,30, nel Centro polifunzionale studenti (ex Palazzo delle Poste) di Bari al quale parteciperà il candidato grillino al Senato per il Collegio Uninominale Puglia 1, Gianmauro Dell’Olio. L’appuntamento è stato organizzato dall’Organismo congressuale forense.

In serata, il candidato al Senato dell’Olio e il collega per il Collegio Plurinominale Puglia 1, Vincenzo Garruti, incontreranno cittadini e simpatizzanti per parlare di pensioni nella sede del comitato elettorale di via Manzoni 243, a Bari. L’appuntamento è per le 19.

giovedì 22 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti