Politica

Di Maio a Bari

La Redazione
Giovedì 8 il candidato del Movimento 5 Stelle all'Hotel Excelsior
scrivi un commento 650

Giovedì 8 e venerdì 9 febbraio il cosiddetto “Rally per l’Italia” del candidato del Movimento 5 Stelle alla presidenza del Consiglio arriverà in Puglia. Nel corso dei due giorni Luigi Di Maio arriverà nei sei capoluoghi pugliesi e altrettanti saranno gli eventi pubblici ai quali tutti i cittadini pugliesi saranno chiamati a partecipare.

Giovedì 8 il primo evento pubblico si terrà a Foggia alle 14.30 nella Sala Auditorium Amgas in viale Manfredi. Un incontro con un focus in particolare sui temi della legalità e dell’antimafia, aperto a tutti i cittadini e alle associazioni di categoria.

Successivamente il “Rally” si sposterà ad Andria, dove alle 17:30 nell’hotel Ottagono, si terrà un evento aperto a cittadini, olivicoltori ed altri operatori del settore agricolo con un focus sull’agricoltura e sull’oro verde di Puglia: l’olio.

In serata Di Maio sarà invece a Bari. L’appuntamento nel capoluogo regionale è fissato per le 21 nell’hotel Excelsior in via Giulio Petroni, il candidato premier dei cinquestelle parlerà del programma nazionale di Governo del M5S e dunque dei 20 punti per la qualità della vita degli italiani.

Venerdì 9 febbraio la truppa pentastellata si sposterà in Salento. Nel primo pomeriggio a Brindisi, alle 14 nell’Andromeda Maxi Cinema, Di Maio incontrerà cittadini, associazioni studentesche, insegnanti, professori e ricercatori in un incontro con un focus su cultura, scuola e università. Nel primo pomeriggio invece, alle 16.30 a Lecce alle Officine Cantelmo in viale De Pietro, si terrà un evento aperto a tutti i cittadini e in particolare alle piccole e medie imprese, e dunque a artigiani e piccoli imprenditori locali.

La sera del 9, alle 19.30, il tour pugliese di Luigi Di Maio si chiuderà a Taranto al cinema Teatro Orfeo: tematica di quest’ultimo appuntamento aperto a tutta la cittadinanza saranno l’ambiente e la tutela del territorio.

lunedì 5 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti