DOMENICA 10 DICEMBRE ULTIMO APPUNTAMENTO DI AUTUNNO IN MARE CON LA XV EDIZIONE DEL TROFEO NICOLAIANO

redazione press LiveYou - Sport
Bari - martedì 05 dicembre 2017
DOMENICA 10 DICEMBRE ULTIMO APPUNTAMENTO DI AUTUNNO IN MARE CON LA XV EDIZIONE DEL TROFEO NICOLAIANO

Terzo ed ultimo appuntamento di Autunno in Mare con la XV Edizione del Trofeo Nicolaiano di vela d'altura . Domenica prossima 10 dicembre a Bari, poco più di trenta le imbarcazioni suddivise nelle classi ORC, libera e Multiscafo, si sfideranno con sano spirito agonistico, nel percorso a triangolo. Partenza di fronte alla Basilica di San Nicola e, percorso a triangolo con le altre due boe posizionate all'altezza di Pane e Pomodoro e Torre Quetta, da percorrere tre volte per complessive 12.00 mm circa.
Il trofeo Nicolaiano organizzato dal Centro Universitario Sportivo di Bari ha una connotazione speciale inserendosi nell’ampio progetto di grande solidarietà con la Fondazione NOPAIN, ONLUS, al fine di favorire la raccolta fondi finalizzata al finanziamento totale e/o parziale di una borsa di studio intitolata ad alla “Prof.ssa Angela Mautone” e destinata a studenti specializzandi in Pediatria dell’Università di Bari.
"Non solo sport dunque ma soprattutto grande solidarietà, e quest’anno, la premiazione è prevista alle ore 18:30 a seguito della tradizionale accensione dell’albero di Natale nel piazzale del Centro Universitario Sportivo di Bari.

Il 17 dicembre in occasione del concerto di Natale la premiazione del fortunato vincitore dei tre appuntamenti velici, attraverso una estrazione fra tutti gli i

Altri articoli
Gli articoli più commentati
Gli articoli più letti