NATALE INTRATTENIMENTO E SHOPPING : C’È ANCHE VIA MANZONI

redazione press LiveYou - Attualità
Bari - domenica 03 dicembre 2017

Patrizia Lucamante appena riconfermata presidente dell'associazione dei commercianti della storica strada del Libertà, cerca di reagire alla crisi con un cartellone di appuntamenti e iniziative tra arte, spettacolo e gastronomia“

“ Vorremmo- dice Lucamante - che l’amministrazione comunale focalizzi l’attenzione sulla riqualificazione di via Manzoni e dintorni. Noi ci crediamo e stiamo lavorando tanto e credo bene, visto che la risposta è data dalle nuove aperture di nuovi negozi, ma non basta. Ringrazio l’assessore Carla Palone per i suoi interventi mirati a sostenerci, ma serve anche l’impegno a ripristinare i palazzi in disuso,servono parcheggi per incrementare lo shopping. E’ evidente che insieme a noi tutti coloro che investono nelle nuove aperture di esercizi commerciali, vogliono rivedere via Manzoni e d’intorni risplendere. Tra l’altro divesamente da quanto sta accadendo in via Sparano e via Argiro, nella nostra area sono presenti ancora i negozi storici di Bari, quelli che hanno scritto la storia del commercio barese, e allra perché l’amminisrazione comunale più volte sollecitata non si impegna di più. Noi siamo il centro cittadino, e mertitiamo un occhio di riguardo ricordo che piazza Risorgimento si apre alla vista del Teatro Petruzzelli, siamo a due passi dal porto e da Corso Vittorio Emanuele”

In occasione del Natale l’associazione “I Commercianti di Via Manzoni e Dintorni”, in collaborazione con la Confcommercio Bari-BAT, e la Galleria Formaquattro - fa sapere la Presidente Patrizia Lucamante – ha organizzato una serie di iniziative, a partire dalla 1^ Edizione della Christmas Art Show, una mostra pittorca itinerante che sarà inaugurata sabato 9 dicembre alle ore 18,00 in Via principe Amedeo 322, un evento che trasformerà il centro cittadino in una grande galleria d’arte a cielo aperto, e si potranno ammirare nelle vetrine dei negozi vere e proprie opere d’arte,tra quadri e sculture.

Inoltre nel mese di dicembre tutti i clienti che faranno shopping nei negozi di via Manzoni e dintorni saranno omaggiati della "Privilege Card" , una carta personalizzata, che offre numerosi privilegi, promozioni o scontistiche.

Sabato 9 e sabato 16 dicembre, invece protagonista sarà la Coldiretti, con tanti prodotti della gastronomia mediterranea.

Altri articoli
Gli articoli più commentati
Gli articoli più letti