Eventi

The Sound of Food @ Asuddiest presenta: Sweet Sour

Suono agrodolce che fonde musica rock e soul

Dove» Bari
Data dell'evento» 02 agosto 2012
Ora dell'evento»
Contatto»
Indirizzo» Lungomare Di Cagno Abbrescia 17/B
Telefono» 333 9080900
 Sweet Sour

Sweet Sour
Foto: © ufficio stampa

La band propone un proprio sound di ispirazione blues/motown, con brani inediti e remake di autori quali Donnie Hathawhay, Bill Whithers, Gil Scott Heron, Beatles, Grover Washington jr., Jackson 5 e altri.
Notevole è l'interpretazione di Vittoria nel rileggere brani maschili supportata da musicisti di estrazione soul/jazz.
Numerose sono le esperienze internazionali, le collaborazioni e i progetti, a partire dai tour europei negli anni del Fez, fino ad apparizioni televisive nazionali; e ancora, realizzazioni di colonne sonore per il cinema ed il teatro pubblicazioni discografiche e tour in ambito jazz e pop, con progetti originali e come esecutori in studio, hanno caratterizzato il background dei musicisti.
Tutto questo da vita al suono degli SweetSour, letteralmente agrodolce, che fonde sonorità rock al meglio della tradizione soul.

 

SWEET SOUR  :
Vittoria Impedovo (voce)
Antonio Vinci (keyboard)
Alessandro Accardi (guitar)
Mino Petruzzelli (drums)

Prima e dopo lo show le sonorità di Andrea Mela & Andrea Sicuro