Spettacolo

Il viaggio di Licia Lanera nei classici

La Redazione
All'Abeliano "The Black's Tales Tour"
scrivi un commento 116

Il nuovo spettacolo di Fibre Parallele, The Black’s Tales Tour, di e con Licia Lanera e con Qzerty, sarà in scena al Teatro Abeliano 13, 14, 15 e 17 dicembre, nell’ambito della rassegna To the Theatre di Teatri di Bari. L’attrice e regista barese è stata scelta come madrina della serata Ubu, per cui il 16 dicembre sospenderà le recite a Bari per presentare al Piccolo Teatro di Milano uno dei più importanti premi teatrali italiani nazionali.

The Black’s Tales Tour smonta le icone delle fiabe piano piano sino a riportarle alla realtà, la più feroce, la più fallimentare. Lanera parte da cinque classici – la Sirenetta, Scarpette rosse, Biancaneve, La regina delle nevi e Cenerentola – li spoglia della loro parte edulcorata e consolatoria tipica del mondo dei bambini e presenta in tutta la verità la loro versione autentica. Una scrittura originale che racconta incubi notturni e storie di insonnia. Ed ecco che principesse ed eroine appaiono come donne normali con le loro ossessioni, loro manie e paure. Il testo, la voce di Lanera si fonde con la musica del pugliese Qzerty, protagonista sulla scena. Lo spettatore è trasportato in una dimensione onirica, a tratti horror con l’unico obiettivo di esorcizzare la paura.

Informazioni e biglietti
Teatri di Bari è il primo teatro del Meridione ad adottare il biglietto dinamico. informazioni al link www.teatridibari.it/biglietto-dinamico/

Botteghino Teatro Abeliano (via Padre Massimiliano Kolbe 3) aperto dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.30. Informazioni al numero 080 5427678.

Si può chiedere il rimborso del proprio biglietto per la data del 16 dicembre presso i punti vendita in cui è stato acquistato entro e non oltre il 21 dicembre.

martedì 12 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti