Attualità

Incontri formativi gratuiti per giovani Neet

La Redazione
A cura di Ifoc e dedicati ai ragazzi tra i 18 e i 29 anni che intendano avviare un'attività in proprio​. Il via l'11 settembre
scrivi un commento 110

Incontri formativi gratuiti dedicati ai giovani Neet, fascia di popolazione non impegnata nello studio, nel lavoro o nella formazione.

L’iniziativa è a cura di Ifoc ed è aperta alla fascia di età compresa tra i 18 e i 29 anni, che intendano avviare un’attività in proprio.

Gli incontri si svolgeranno nella sede Ifoc, a Bari in via Emanuele Mola 19, l’11 settembre, il 9 ottobre e il 9 novembre, dalle 15.30 alle 17.30, nella sala convegni al terzo piano. Obiettivo: illustrare le modalità di iscrizione e partecipazione ai corsi gratuiti su autoimpiego e autoimprenditorialità, nonché, i contenuti dell’intero percorso formativo (aula e assistenza tecnica personalizzata).

Ifoc, azienda speciale della Camera di Commercio di Bari, è referente per le province di Bari e Bat del progetto nazionale “Crescere Imprenditori” nell’ambito dell’attuazione del programma Garanzia Giovani”.

mercoledì 6 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti