Lo stadio del nuoto

"Nonni freschi", over 65 gratis allo Stadio del Nuoto

Bari
dal 20 luglio 2017 al 31 agosto 2017 alle ore 10:00

Tutti i giorni, da oggi al 31 agosto. Gli anziani potranno fare un bagno in piscina o trattenersi sotto gli ombrelloni al bar

Indirizzo via di Maratona 3

"Nonni freschi", over 65 gratis allo Stadio del Nuoto
n.c. © n.c.

Si chiama #nonnifreschi, l’iniziativa benefica che vede lo Stadio del Nuoto e l’assessorato comunale al Welfare impegnati ad offrire un’occasione di benessere e di svago agli anziani della città.

L'iniziativa benefica
Da giovedì 20 luglio, e fino al 31 agosto, #nonnifreschi consentirà l’ingresso gratuito allo Stadio del Nuoto, tutti i giorni dalle 10 alle 14, a tutti i cittadini over 65 residenti nella città di Bari. Per entrare è sufficiente esibire la carta d’identità.

A vigilare sulla loro sicurezza ci sarà personale qualificato, mentre gli anziani potranno fare un bagno in piscina o trattenersi sotto gli ombrelloni nei pressi della zona bar.

L'assessore
«L’amministrazione in questi anni sta investendo molto per il benessere della terza età - ha dichiarato l'assessore Francesca Bottalico - lavorando sui temi della prevenzione, della socializzazione e del contrasto alle solitudini attraverso percorsi di screening sanitario e momenti di incontro, di formazione e di svago. #nonnifreschi è una bellissima iniziativa che si aggiunge alle 100 attività gratuite che l’assessorato al welfare propone per bambini, adulti e anziani per questa estate 2017. Siamo certi della buona riuscita di questa ulteriore attività estiva, realizzata grazie alla sensibilità dell’associazione Waterpolo Bari, che offrirà alle persone anziane la concreta possibilità di socializzare con i loro coetanei e di godere di un po’ di fresco in compagnia».

Informazioni
Dettagli alla casella di posta elettronica segreteria@stadiodelnuotobari.it.e al numero telefonico 080 5346509.

Al cinemaVedi tutti