"Sussi e Biribissi" allo Spazio Murat

Bari
dal 14 luglio 2017 al 10 settembre 2017 alle ore 11:00

Dal 14 luglio al 10 settembre la personale di Diego Perrone

Indirizzo Piazza del Ferrarese

"Sussi e Biribissi" allo Spazio Murat
n.c. © n.c.

Il Polo per l’arte e la cultura contemporanea di Bari realizza il suo secondo progetto espositivo con una mostra dedicata al lavoro più recente di Diego Perrone, tra gli artisti italiani più significativi e seguiti sulla scena dell’arte contemporanea internazionale.

"Sussi e Biribissi" si compone di una nuova serie di disegni a biro su carta, realizzati appositamente per Bari, e soprattutto sculture in vetro, lavori con cui l'artista sfida la nozione borghese di ordinarietà, giocando con i sentimenti di familiare e non familiare, personale e impersonale, affrontando la sensazione, a volte calmante a volte opprimente, di vuoto.

È la prima mostra dell’artista Diego Perrone in un'istituzione pubblica del Sud Italia e contribuisce a inserire il progetto del Polo per l'Arte e la Cultura Contemporanea Comune di Bari, diretto da Massimo Torrigiani.

"Sussi e Biribissi - Sculture e Disegni" è promossa dal Comune di Bari e organizzata con il coordinamento e la produzione a cura di Spazio Murat. La mostra sarà aperta al pubblico dal 14 luglio al 10 settembre nello Spazio Murat, in piazza del Ferrarese.

Informazioni
Il biglietto d’ingresso alla mostra è acquistabile presso la reception di Spazio Murat (ingresso intero 3 euro,
ridotto 2 euro - valido per minori di 18 e maggiori di 65 anni).

Orari di apertura: dal martedì al sabato dalle 11 alle 20. Domenica dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 20. Chiuso tutti i lunedì e il 15 agosto.

Visite guidate ogni giovedì dalle 10 alle 19. Ogni martedì e sabato dalle 11 alle 12 oppure dalle 18 alle 19, solo su prenotazione.

Dettagli sul sito web www.spaziomurat.it, alla mail info@spaziomurat.it e al numero 080 2055856.

Al cinemaVedi tutti