Spettacolo

Peppe Iodice al Teatro Forma

La Redazione
Venerdì 21 aprile in scena "Masterpep"
scrivi un commento 189

Venerdì 21 aprile al Teatro Forma di Bari si terrà “Masterpep” del noto comico napoletano Peppe Iodice, ultimo spettacolo del “Risollevante Cabaret Teatro”, rassegna comica organizzata dall’associazione culturale Sirio con la collaborazione dell’associazione culturale Echo Events.

Per il quinto anno consecutivo, anche questa stagione invernale è stata riscaldata dal calore e dal buonumore portati da un cartellone ricco di cabarettisti, tra i più rinomati del panorama italiano.

In questo ultimo appuntamento Peppe Iodice metterà in gioco tutta la sua simpatia percorrendo a ritroso le tappe più rilevanti della sua esperienza personale, passando dai ricordi d’infanzia al nuovo ruolo di marito e genitore, attorno a cui, da sempre, ruotano i monologhi dei comici più affermati. Non mancheranno le classiche stoccate agli intellettuali, vere sue vittime sacrificali, sino all’attualità più pressante.

L’artista
Classe 1970, Iodice ha ottenuto un notevole successo a seguito dell’esperienza a Zelig nel 2009. Si è diplomato all’Accademia del Teatro diretta da Ernesto Calindri. Nel 1996 ha vinto la “Festa degli Sconosciuti”, diretta da Teddy Reno e un anno dopo il “Premio Charlot”. Ha partecipato a numerosi programmi televisivi, ha fatto parte del cast di “Zelig off” e “Zelig Arcimboldi”, condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, in onda sulle reti Mediaset, ha partecipato alla trasmissione “Se stasera sono qui”, condotta da Teresa Mannino,si è esibito per Comedy Central nei programmi “Comedy tour Risollevante” e “Comedy on the beach 2014” e ha fatto parte del cast dell’edizione 2014 di “Colorado”, condotto da Diego Abatantuono e Chiara Francini e del 2015 presentato da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, entrambi in onda sui canali Mediaset. Il suo ricco e variegato percorso artistico l’ha condotto anche in radio, dove tra le varie esperienze è stato spesso ospite del programma “Ottovolante” su Radio 2.

Informazioni
Il Teatro Forma è in via Fanelli 206/1 a Bari Inizio spettacolo alle 21.15.

Informazioni al numero 080 5018161

lunedì 17 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti